Chi Siamo

Intedil srl è una società che nasce come impresa edile nel 2006 operando con professionalità in un mercato caratterizzato dalla crescete complessità ambiente-mercato che impone la capacità di condurre una continua e sistematica gestione dell’innovazione.
In questo quadro di profondo cambiamento, l’impresa è stata in grado di rinnovarsi e crescere costantemente nel tempo e, per il suo decimo anniversario, ha avviato collaborazioni che ci permettono di offrire nuovi servizi nel settore delle pulizie e delle bonifiche ambientali.

Il nuovo progetto della nostra Azienda, è lo studio, l'organizzazione e l'erogazione del servizio di pulizia, sanificazione e disinfezione degli ambienti civili, industriali e alberghiero/sanitari.
La trentennale esperienza dei professionisti nel settore che stanno avviando questa nuova attività, si combina alla costante ricerca e alla passione per i dettagli che ci permettono di garantire ai nostri clienti il meglio del mercato in termini di professionalità, qualità dei prodotti forniti, innovazioni nelle tecniche e metodologie operative nel rispetto dei requisiti igienico/ambientali.

L'impresa ha sviluppato nuove competenze nel settore delle bonifiche di siti contaminati da amianto e altre coibentazioni pericolose ( fibre ceramiche e fibre artificiale vetrose). In forza dell'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per la categoria 10b (bonifica di manufatti di matrice compatta e friabile) potrà eseguire tutti gli interventi previsti dal D.Lgs. 81/08.